fbpx

Ti capita di stazionare ore sul divano per poi pentirtene e ripeterti di darti una mossa e andare in palestra?
Ma poi subentrano sempre degli imprevisti che non ti fanno cominciare!

Abbiamo un’ottima notizia per te:

se hai cliccato su questo articolo significa che sei disposto ad allenarti,
che sei sulla buona strada e puoi farcela!

 

Dai una svolta alla tua vita. Scegli Fit Palestre.

RICHIEDI IL TUO FREE PASS

Attivati con una prova gratuita!

Trova un motivo valido per cominciare ad allenarti. La nostra esperienza ci dice che le persone cominciano un nuovo programma di benessere per tre motivi principali:

1.Forma fisica

2.Salute

3.Socializzazione

Qual è il tuo? Definiscilo. Concentrati su di esso e, se pensi “Oddio, mi sento malissimo perché non mi alleno”, automotivati con ottimismo ripetendoti: “Mi sentirei meglio se mi allenassi, quindi domani lo farò”.  

 

Se definire un traguardo da raggiungere è importante, lo è ancor di più creare delle macro-tappe graduali per arrivare al risultato ambito. Ti aiuterà a non vederlo troppo lontano e a raggiungerlo con più facilità.

 

Un metodo fantastico è anche quello di stabilire delle ricompense: Concediti dei piccoli premi di tanto in tanto per continuare ad essere costante.  

 

Non essere troppo severo con te stesso. Avere un intoppo non è un problema, quello che conta davvero è superare l’ostacolo. Questi piccolissimi insuccessi sono parte della vita (un giorno non potrai allenarti, ti ammalerai e così via), quindi, quando si presenta un contrattempo, rilassati. Ritornerai in carreggiata. Tieni la testa alta.

Tu sarai il tuo motivatore per eccellenza ma in FIT Palestre troverai una squadra a fare il tifo per te e una Consulente Motivazionale che ti guiderà, passo per passo, nella definizione, raggiungimento e mantenimento dei tuoi obiettivi.

 

QUATTRO CONSIGLI PER TE

1. Mangia sano e bevi tanta acqua

Ti sentirai meglio. E sai cosa succede quando ti senti meglio? Hai più voglia di allenarti

2. Compra nuovi indumenti sportivi

Con un nuovo outfit per allenarti parte di te non vedrà l’ora di sfoggiare questi completi in palestra.

3. Leggi riviste, blog e storie di successo

Potrebbe darti esattamente la motivazione che ti serve. Non distoglie la mente dagli allenamenti e ti dimostra che è perfettamente fattibile. Inoltre, impari da quello che leggi, quindi avrai più conoscenze e risorse

4. Coinvolgi un amico, insieme è meglio!

Presentalo alla tua Consulente di riferimento, entrando come tuo ospite avrà degli ottimi vantaggi per cominciare i suoi allenamenti con te in FIT e, noi, ti riserveremo dei premi preziosi!

 

 

Team FIT-Palestre